La Roma mette nel mirino Nedelcearu dell’Ufa: assalto a gennaio

La Roma è al lavoro sul mercato in vista di gennaio, Petrachi segue il difensore rumeno, i dettagli

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Con l’arrivo di Smalling la Roma ha completato il reparto arretrato di Paulo Fonseca, il difensore inglese ancora non ha fatto il proprio esordio in stagione a causa di un fastidio muscolare ma nella giornata di oggi ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo e sarà a disposizione per la sfida con l’Atalanta.

L’acquisto di Smalling completa il reparto composto da Juan Jesus, Fazio, Mancini e Cetin, ma non è da escludere un ulteriore intervento del direttore sportivo sul mercato per rinforzare ulteriormente la difesa.

Stando a quanto riportato pochi giorni fa dal portale championat.com, Petrachi potrebbe effettuare un nuovo assalto a Ionut Nedelcearu, centrale difensivo classe 96′ dell’Ufa e della nazionale rumena.

Il difensore è nel mirino degli osservatori giallorossi da diverso tempo, in estate ci sono stati vari sondaggi ma alla fine il ds ha scelto di puntare su Mancini. Il rumeno è rimasto comunque nei radar e a gennaio il suo nome potrebbe tornare nuovamente d’attualità.

La Roma dovrà però fare attenzione alla concorrenza di Werder Brema e Zenit San Pietroburgo, che da tempo hanno messo gli occhi sul centrale.