sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma mette nel mirino Nedelcearu dell'Ufa: assalto a gennaio

La Roma mette nel mirino Nedelcearu dell’Ufa: assalto a gennaio

La Roma è al lavoro sul mercato in vista di gennaio, Petrachi segue il difensore rumeno, i dettagli

Con l’arrivo di Smalling la Roma ha completato il reparto arretrato di Paulo Fonseca, il difensore inglese ancora non ha fatto il proprio esordio in stagione a causa di un fastidio muscolare ma nella giornata di oggi ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo e sarà a disposizione per la sfida con l’Atalanta.

L’acquisto di Smalling completa il reparto composto da Juan Jesus, Fazio, Mancini e Cetin, ma non è da escludere un ulteriore intervento del direttore sportivo sul mercato per rinforzare ulteriormente la difesa.

Stando a quanto riportato pochi giorni fa dal portale championat.com, Petrachi potrebbe effettuare un nuovo assalto a Ionut Nedelcearu, centrale difensivo classe 96′ dell’Ufa e della nazionale rumena.

Il difensore è nel mirino degli osservatori giallorossi da diverso tempo, in estate ci sono stati vari sondaggi ma alla fine il ds ha scelto di puntare su Mancini. Il rumeno è rimasto comunque nei radar e a gennaio il suo nome potrebbe tornare nuovamente d’attualità.

La Roma dovrà però fare attenzione alla concorrenza di Werder Brema e Zenit San Pietroburgo, che da tempo hanno messo gli occhi sul centrale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME