sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioLa Roma non rientra nella capitale

La Roma non rientra nella capitale

La Roma non ritornerà nella capitale dopo la partita con il Milan in Europa League per evitare di sprecare troppe energie in vista della sfida con l’Udinese. Daniele De Rossi vuole arrivare carico a questo finale di stagione e senza fatiche inutili per la propria squadra

Daniele De Rossi e la sua Roma sembrano aver intenzione di allenarsi in Lombardia dopo la partita di Europa League contro il Milan. Il piano del tecnico giallorosso e della società sarebbe quello di limitare gli spostamenti della squadra, per evitare anche di arrivare troppo stanchi e scarichi agli impegni che nelle prossime settimane vedranno coinvolti i giallorossi.

Infatti, domenica alle 18 c’è la sfida contro l’Udinese che potrebbe garantire una migliore rincorsa al piazzamento Champions League per i giallorossi. Un piazzamento che garantirebbe maggiori possibilità economiche per la squadra capitolina nella prossima stagione e che sarebbe utilissimo per fare un ottimo calciomercato.

Carica post derby

Daniele De Rossi è sembrato carichissimo, specialmente dopo la vittoria con la Lazio nel derby della capitale. Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria, che gli ha regalato forti emozioni: “È sempre tanto bello. Da allenatore è diverso, quando perdi la colpa è sempre tua. Da tempo non vincevamo un derby, sentivamo una pressione incredibile, quella dei tempi migliori. Sono tanto felice, da allenatore c’è ancora più tensione emotiva, gli ultimi minuti sono stati tosti da sopportare. Ho chiesto al IV Uomo se il tabellone si fosse rotto perché il tempo non passava mai… È andata bene, sono tanto felice”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME