mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma pensa a Mertens, il belga apre all'addio al Napoli: "Non...

La Roma pensa a Mertens, il belga apre all’addio al Napoli: “Non so dove giocherò il prossimo anno”

Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli e potrebbe lasciare gli azzurri, la Roma ci pensa

Dries Mertens è ancora nel mirino della Roma. L’attaccante del Napoli è stato accostato ai giallorossi per gran parte dell’estate ma il rinnovo a sorpresa di Edin Dzeko e l’arrivo di Mkhitaryan hanno chiuso al belga le porte di Trigoria.

Mertens non è però uscito del tutto dai radar del direttore sportivo Petrachi, che potrebbe effettuare un nuovo tentativo nella prossima estate qualora il giocatore non rinnovasse il contratto con gli azzurri (scadenza giugno 2020) e si liberasse a parametro zero.

Nel frattempo il giocatore ha rilasciato importanti dichiarazioni al portale belga Voetbal Sport/Magazine aprendo al possibile addio al club di De Laurentiis:

“Non so ancora quale sarà il mio futuro, il mio obiettivo, al momento, è quello di fare una buonissima stagione con il Napoli. Vedremo poi come andranno le cose. Manca ancora diverso tempo al termine della stagione.

Qui al Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Al termine di quest’anno valuterò se rinnovare il mio contratto con il club azzurro o meno, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME