La Roma piomba sull’esterno del Siviglia, il giocatore: “Prenderò una decisione”

La Roma si muove sul mercato e cerca rinforzi nel reparto avanzato. Massara in trattativa con il Siviglia, i dettagli...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

La Roma si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione. L’obiettivo del direttore sportivo Massara è rinforzare la rosa in ogni reparto, soprattutto quello avanzato, che vedrà le probabili partenze di Perotti e Schick.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Pablo Sarabia, esterno del Siviglia in scadenza di contratto nel 2020 e autore di 22 reti e 15 assist in stagione.

A confermare il possibile addio ci ha pensato il giocatore stesso in una recente intervista, ecco le parole:

“Come ho sempre detto ora voglio concentrarmi sugli obiettivi di questo finale di stagione. L’anno prossimo, poi, dovranno essere prese delle decisioni. Ad oggi voglio solo il quarto posto, un obiettivo mio e di tutti i tifosi del Siviglia. Monchi? Gli sono grato perché mi ha fatto arrivare qua. Ora siamo tutti felici che sia tornato”. 

Sarabia ha una valutazione di mercato che si aggira sui 40 milioni di euro, ma nel contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno è presente una clausola rescissoria da 18 milioni di euro che lo rende appetibile per moltissimi club. La Roma se vorrà mettere le mani sul giocatore dovrà sbrigarsi ed evitare l’inserimento di eventuali concorrenti.