giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma replica alle big: Jesé è sempre più vicino

La Roma replica alle big: Jesé è sempre più vicino

Il mercato di gennaio non è ufficialmente iniziato ma le big del nostro campionato hanno già portato a casa qualche nuovo innesto. La Juventus ha preso Rincon e il Napoli ha strappato Pavoletti al Genoa, all’appello manca la Roma di Spalletti, alla ricerca di un attaccante esterno e di un centrocampista. Nella giornata di ieri a Trigoria c’è stato un incontro tra Spalletti e Massara per definire le strategie da seguire, il tecnico ha chiesto elementi di livello e la società proverà ad accontentarlo guardando con attenzione al bilancio. L’obiettivo numero uno per l’attacco è Jesé, in uscita dal Psg.

PASSI AVANTI- La trattativa tra le parti va avanti, i giallorossi sono riusciti a strappare un “ok” di massima, con i francesi disposti a cedere il giocatore in prestito, formula voluta fortemente dalla Roma. Massara è ora al lavoro per convincere l’entourage dell’attaccante, con i giallorossi disposti a pagare interamente lo stipendio da 3,5 milioni di euro a stagione. I tifosi chiedono a gran voce un colpo importante per competere con le dirette concorrenti, Jesé da questo punto di vista sarebbe il massimo, considerando le poche alternative di livello a disposizione nel mercato di gennaio. La Roma si muove, ha fretta di replicare i colpi messi a segno dalle big.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME