mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma sfida le inglesi per Kolasinac

La Roma sfida le inglesi per Kolasinac

Il reparto arretrato della Roma sembra completo, almeno dal punto di vista numerico, con il rientro di Rudiger e quelli prossimi di Mario Rui e Vermaelen Spalletti avrà vasta scelta, eppure manca ancora un tassello. In rosa non è infatti presente un terzino sinistro puro oltre Mario Rui, Juan Jesus è un centrale adattato a sinistra e Palmieri non dà garanzie, per questo gli uomini mercato giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in quella specifica zona di campo. Nelle ultime ore Massara avrebbe riallacciato i contatti con lo Schalke 04 per Sead Kolasinac, 23enne terzino bosniaco, compagno di nazionale di Edin Dzeko.

Sul giocatore la dirigenza lavora da tempo e la sessione di gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo nella capitale. I giallorossi dovranno però fare attenzione alla forte concorrenza di vari club inglesi, su tutti il City di Pep Guardiola, il Chlesea e il West Ham. Proprio la presenza in rosa di Dzeko potrebbe essere decisiva, così come accaduto due anni fa proprio al numero 9, convinto a trasferirsi nella capitale dall’amico Pjanic. La trattativa è fattibile, anche perchè il contratto del giocatore scade nel 2017 e quindi potrà essere prelevato a cifre contenute, si parla di 5/6 milioni di euro. L’alternativa a Kolasinac è Lazaar del Newcastle che sta trovando poco spazio con Benitez.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME