sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioLa Roma si prepara alla sfida con il Qarabag: Perotti in dubbio,...

La Roma si prepara alla sfida con il Qarabag: Perotti in dubbio, chance Gonalons

Dopo la bella vittoria per 3-1 sull’Udinese nell’ultimo turno di campionato, la Roma è attesa dalla sfida in Champions League con il Qarabag, gara che i giallorossi non devono assolutamente sbagliare se non vogliono rischiare di compromettere la qualificazione. La squadra di Esuebio Di Francesco è già partita per Baku, alle 19 sosterrà l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani, in programma alle ore 18.

Il tecnico capitolino continuerà il giro delle rotazioni, facendo rifiatare qualcuno e dando una chance dal primo minuto a qualche nuovo arrivo. In porta giocherà sicuramente Alisson, in difesa probabile rientro di Bruno Peres al posto di Florenzi sulla destra, al centro Manolas è sicuro del posto, al suo fianco agirà probabilmente Juan Jesus, con Fazio in panchina, sulla sinistra spazio all’inamovibile Kolarov. Qualche cambio anche a centrocampo, De Rossi potrebbe accomodarsi in panchina e lasciare la regia a Gonalons, il francese agirà insieme a Nainggolan e uno tra Strootman e Pellegrini, con l’olandese favorito. In attacco Perotti ha recuperato, ma i dieci punti di sutura alla caviglia potrebbero costringerlo alla panchina, probabile quindi il tridente composto da Defrel, Dzeko ed El Shaarawy, con il turco Under pronto a subentrare a gara in corso nella ripresa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME