venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLa Roma spera nel rientro anticipato di Kolarov: ecco perché

La Roma spera nel rientro anticipato di Kolarov: ecco perché

Nella giornata di oggi Radja Nainggolan rientrerà a Roma per iniziare a recuperare dall’infortunio subito in nazionale, il belga ha riportato una lieve lesione all’inguine ed è a forte rischio per il derby di sabato prossimo. Nelle prossime ore il centrocampista sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per cercare di conoscere con precisione i tempi di recupero e la terapie da svolgere.

Oltre al Ninja potrebbe rientrare in anticipo nella capitale anche Aleksandar Kolarov. Il terzino della Serbia durante l’amichevole di ieri è restato in panchina per tutti i 90′ minuti, probabile che il giocatore resti a guardare anche nella prossima amichevole contro la Corea del Nord, in programma il 14. Per questo la Roma starebbe pensando di chiedere il rientro anticipato del terzino, che nel caso dovesse restare in ritiro con la nazionale rientrerebbe in Italia dopo il lungo viaggio di ritorno solamente giovedì. La società cercherà di sfruttare gli ottimi rapporti con la federazione serba per ottenere il via libera al rientro del giocatore, dato che il ct Slavoljub Muslin sembra intenzionato a dare spazio ai volti nuovi anche durante la gara con gli asiatici. La risposta della federazione arriverà nelle prossime ore, la Roma spera e incrocia le dita.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME