mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaLa Russia sospende tutti i voli per l'Egitto

La Russia sospende tutti i voli per l’Egitto

Putin ha deciso di sospendere i collegamenti aerei con l’Egitto finchè non saranno chiare le cause del disastro dell’A321 sui cieli del Sinai. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, citato dalla Tass.

Nelle ultime ore anche Easy jet annulla voli:Il piano di recupero dei passeggeri italiani previsto per questa sera non è più attuabile, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, e il volo da Sharm el Sheikh a Milano Malpensa non sarà più operato”. Lo rende noto la compagnia Easy jet. Con il volo sarebbero dovuti rientrare i 154 passeggeri bloccati a Sharm el Sheikh. L’aereo, a quanto si apprende, era già pronto per il decollo in serata dall’aeroporto di Malpensa. Il suo rientro nello scalo lombardo era previsto alle 3,45 di domani.” (fonte ANSA)

Non uno stop totale, ma una limitazione dei voli di Easy jet, hanno precisato le autorità egiziane sulla sospensione dei piani di rientro dei turisti britannici, chiarendo che si tratta di una limitazione. Il ministro dell’Aviazione civile egiziano Hossam Kamal ha detto che le autorità egiziane hanno chiesto a Easyjet di “organizzare per oggi 8 voli al posto dei 18 richiesti”.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME