martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: La scelta di Nicolò Brigante è……..

E’ andata in onda la scelta di Nicolò Brigante, il ragazzo dopo sei messi ha deciso di comunicare la sua scelta.
Puntata ricca di emozioni, con la prima parte incentrata sulla famosa villa delle scelte, a cui hanno partecipato Marta e Virginia.

Le due ragazze si sono giocate la possibilità di conquistare il cuore del bel ragazzo, ma alla fine solo uno delle due ha concluso felicemente il percorso nello show di Maria De Filippi.

La villa ha riservato momenti dolci e amari alle due ragazze, con Marta che è apparsa visibilmente impaziente, si vedeva che teneva al ragazzo e voleva essere assolutamente la sua scelta.
Virginia ha saputo giocare al meglio le sue carte, facendo spegnere ripetutamente le telecamere, mossa che ha destabilizzato Marta.
Marta dal canto suo ha cercato più volte un contatto fisico con il ragazzo, giocandosi al meglio le sue carte e mettendo in crisi Virginia.

La scelta di Nicolò è stata ardua e difficile, tanto da catapultarlo in uno stato di indecisione fino a pochi attimi dal momento della scelta.

Uomini e Donne: Nicolo Brigante ha scelto….

Il ragazzo ha prima incontrato Marta e ha fatto un riepilogo dei momenti passati assiemi, lodando il carattere della ragazza.
Purtroppo Nicolò è in cerca di una ragazza che gli dia stabilità, cosa che secondo lui Marta non può garantirgli.
Per questo oggi Marta non è la sua scelta, la delusione è tangibile sul volto della ragazza che si aspettava di terminare insieme questo percorso.

Per una porta che si chiude se ne apre un’altra, Virginia rivive i suoi momenti con Nicolò e scopre che è lei la scelta del ragazzo.
Nello studio viene allestita una scenografia e Nicolò scende le scale e corre ad abbracciare Virginia.
E’ Virginia la scelta di Nicolò, con questa scelta si conclude l’avventura del ragazzo a Uomini e Donne.