venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La separazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: c’è di mezzo Diletta Leotta?

0

Si continua a vociferare di una presunta separazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E’ emersa una particolare indiscrezione circa i motivi che hanno portato i due a lasciarsi, sebbene ci sia chi pensa che segretamente i due ragazzi stiano facendo di tutto per ritornare insieme.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: I MOTIVI DELLA ROTTURA – L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine ”Oggi”, nella rubrica diretta da Alberto Dandolo. Quest’ultimo avrebbe scritto che a far arrabbiare Cecilia in Sardegna, dove i due si sarebbero lasciati, sarebbero state delle particolari attenzioni rivolte da Moser a Diletta Leotta.

La vicenda è avvenuta nella discoteca di Porto Cervo Just Cavalli, dove, oltre allo sportivo e alla Rodriguez si trovava anche la conduttrice sportiva.

Pare che Cecilia “non abbia gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta”. “Complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione Ignazio non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice” stando a quanto riportato da Dandolo.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: ALTRE PROBLEMATICHE – Ma quella sera, le avance fatte da Ignazio Moser a Diletta Leotta, non sono state l’unico motivo che ha determinato la separazione. Pare che i due ragazzi abbiano anche diverse visioni del futuro: Cecilia vorrebbe un figlio e una famiglia, mentre Ignazio non sarebbe ancora pronto e preferirebbe dedicarsi alla sua carriera.