La sospensione per tre mesi di Mino Raiola e del fratello Enzo complicano i piani della Juventus per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Moise Kean, attualmente in scadenza nel giugno 2020.
L’affare fino a qualche giorno fa era ben avviato, ora però a causa dell’intoppo rischia di essere posticipato di qualche mese, nel frattempo le pretendenti aumentano e il futuro dell’attaccante diventa sempre più incerto.
Il nodo da sciogliere riguarda la gestione di Kean, Mino Raiola ha chiesto chiarezza sull’impiego dell’attaccante: senza un ruolo da protagonista il giocatore andrà via.
La Juventus al momento non può garantire nulla in questo senso e il mancato rinnovo mette in seria difficoltà i bianconeri, chiamati a resistere al pressing di vari club inglesi e dell’Inter, pronta ad offrire al giocatore un ruolo di primo piano.
I bianconeri faranno di tutto per trattenerlo, ma nel caso l’attaccante manifestasse l’intenzione di lasciare Torino il direttore sportivo Paratici lo lascerà andare: prezzo del cartellino 30 milioni di euro.
