sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa star di Gossip Girl, Ed Westwick accusato di stupro: ecco cosa...

La star di Gossip Girl, Ed Westwick accusato di stupro: ecco cosa ha fatto

L’attore conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Chuck Bass nella serie di successo Gossip Girl sarebbe stato accusato di stupro da Kristina Cohen con un dettagliato post su Facebook. 

La donna racconta di una vicenda avvenuta proprio a casa dello stesso Westwick tre anni fa, secondo le parole della Cohen, Ed avrebbe cercato di trattenerla nella stanza degli ospiti per poi abusare di lei.

La donna racconta nel dettaglio: “Gli ho detto di fermarsi, ma era forte. Ho combattuto con forza finché ho potuto, ma mi ha afferrato il volto dicendo che mi voleva. Sono rimasta paralizzata, terrorizzata. Non ho potuto parlare, non potevo più muovermi. Mi ha spinto giù e mi ha violentata.”

La donna racconta poi di aver ricevuto delle minacce intimidatorie da parte del “produttore”: Il produttore ha dato la colpa a me. Ha detto che non potevo dire niente perché Ed aveva delle persone che mi avrebbero distrutta e che avrei anche potuto dimenticare la mia carriera da attrice.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME