sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVLa Talpa 2019: Pamela Prati possibile concorrente del reality

La Talpa 2019: Pamela Prati possibile concorrente del reality

Dopo l’ultima edizione trasmessa nel 2018, pare che La Talpa stia per tornare sul piccolo schermo. La Magnolia ha comprato i diritto del reality che potrebbe tornare in onda sul Rai 2 e non su Mediaset come accadde per l’ultima edizione.

Probabilmente il programma verrà condotto da Paola Perego e andrebbe a sostituire Pechino Express. Sul cast non vi sono altre notizie, ma a creare scalpore sarebbero le ipotesi che vedrebbero Pamela Prati come possibile concorrente.

In questo periodo, l’ex show-girl è finita al centro dell’attenzione con il caso di Mark Caltagirone. Dopo le varie ospitate televisive, tutto si è rivelato una grande menzogna. Successivamente alla scoperta, la Prati si starebbe riprendendo dopo lo shock causatole dalla verità.

Per questo motivo, i fan di Pamela chiedono di vederla all’interno del cast della Talpa 2019, sperando così di farle dimenticare il caso Caltagirone.
La notizia ha creato scalpore, dividendo il pubblico italiano che ha seguito il caso dell’ex show-girl. Molti sono diffidenti poiché credono che tutto sia stato architettato per tornare in televisione. Altri, invece, ipotizzano che la donna sia stata solo manipolata dalle due manager.

La partecipazione al reality show potrebbe farla riprendere dalla brutta esperienza che ha vissuto e, magari, guadagnare la stima e la fiducia del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME