giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

La Talpa, ecco chi potrebbe essere la conduttrice: in lista anche Belen Rodriguez

0

Ormai ci siamo, La Talpa è pronta a tornare sul piccolo schermo. Un reality show molto amato ma che manca dalla tv dal 2008 per tornare finalmente nel 2023. Il programma sarà prodotto per la prima volta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Cinque conduttrici in lizza

Gli autori stanno già studiando il potenziale cast, compreso di conduttori o conduttrici. Al momento sono cinque le donne in lizza che potrebbero prendere le redini del programma, spiega Nuovo Tv. La prima è Silvia Toffanin, la quale ha avuto sempre più spazio a Canale 5 durante l’inverno. La conduttrice, quindi, sarebbe pronta a sbancare e prendersi sempre più spazio anche con altri programmi.

Un altro nome potrebbe essere quello di Simona Ventura, con anni di esperienza alle spalle e perfetta per gestire polemiche e liti tra i concorrenti. La donna, però, ha già spiegato di non essere molto interessata al progetto ma essendo molto amica di Maria De Filippi potrebbe anche cambiare idea.

La moglie di Maurizio Costanzo starebbe inoltre valutando altri tre nomi: Belen Rodriguez, Stefania Orlando e Anna Tatangelo. La showgirl argentina ha voglia di cimentarsi in altri ruoli e dopo Tu Sì Que Vales e Le Iene, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

La Orlando, invece, si è autocandidata per la conduzione del programma e ha spiegato di essere pronta a mettersi in gioco per sostenere anche eventuali provini. Infine, l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è già cimentata con copioni e telecamere e sembrerebbe essere perfettamente a suo agio.