La telenovela Icardi-Maxi Lopez continua! Pesanti accuse di Wanda Nara: “La gente deve sapere la verità sul mio ex marito!”

0

Il rancore è una brutta bestia. Ti prende e non ti lascia via. Succede che a volte un calciatore venga ricordato maggiormente per le sue gesta fuori dal campo rispetto a quelle effettuate in un rettangolo di gioco.

LA TELENOVELA ICARDI-MAXI LOPEZ CONTINUA – Sì, vi ricordate la vicenda dei due ex amici? Lei ha tradito lui e se n’è andato con un altro. Sembra la trama di una classica soap opera, invece è la realtà. Da quel momento Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez non se le sono mai andate a dire, anzi. L’attuale compagna di Mauro Icardi ha aperto le porte della sua casa alla rivista Hola, tornando nuovamente sulla querelle tra l’attaccante nerazzurro e Maxi Lopez, suo ex marito, nonché padre di tre dei suoi 4 figli: Sento che Maxi prova meno odio per me che per Mauro, ma non capisco perché. Voglio che la gente sappia la verità direttamente dalla mia bocca. Io so che Maxi e Mauro non erano migliori amici, niente di tutto ciò. Erano compagni di squadra, lo sono stati per sei mesi alla Sampdoria, poi Mauro ha cambiato città e io mi sono separata e sono venuta in Argentina. Da lì è iniziata la nostra storia”. Schermaglie dialettiche: avranno mai una fine. Intanto i tifosi dell’Inter pensano a tutt’altro: il futuro di Icardi non è un mistero e ce lo svela proprio lei, Wanda Nara!