venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“La Torre Nera”, il nuovo film di Stephen King, un fantasy che debutta in Italia il 10 agosto

“La Torre Nera”, un film disponibile da martedì giovedì 10 agosto nelle migliori sale cinematografiche italiane. Un fantasy diretto dal regista Nikolaj Arcel, distribuito alla Warner Bros Italia. Dall’omonimo fantasty-western-horror in otto volumi ideato da Stephen King, l’adattamento cinematografico tanto atteso. Per una durata complessiva di 95 minuti.
Nel cast volti noti e meno noti, tra cui: Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Alex McGregor.

 

Tre uomini hanno il potere di cambiare il susseguirsi degli eventi storici e si trovano dinanzi ad una scelta importante. Hanno la possibilità di cambiare la storia o addiruttura annientare l’intero pianeta. Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga alla ricerca spietata della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo.La speranza di Roland è quella di trovare la Torre Nera ed in questo modo di salvare l’intera umanità che rischia di essere azzerata.

Un capolavoro fantasy ideato dall’intramontabile Stephen King. Il film negli Stati Uniti d’America ed in altri continenti ha registrato record di incassi, complice il cast e il tocco magico che solo King sa dare.