venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLa tronista e corteggiatrice più amata di Uomini e Donne convola a...

La tronista e corteggiatrice più amata di Uomini e Donne convola a nozze

Stiamo parlano di una delle corteggiatrici e troniste più amate di tutta la trasmissione. Bella, giovane, solare e partenopea. è chiaro non possiamo che riferirci a Paola Frizziero. Come tutti voi ricorderete non solo ha partecipato a lungo nella trasmissione della De Filippi, ma è anche ricordata come una delle protagoniste storiche del programma e tra le più amate dal pubblico. A questo proposito va ricordato, infatti, che molti telespettatori si affezionarono alla storia tra lei e Salvatore Angelucci, finita poi in malo modo. Ricordiamo, infatti che fu proprio in seguito alla conoscenza di Salvatore con l’opinionista dell’epoca Karina Cascella, conosciuta nel programma ‘Vero Amore’, ovvero l’attuale ‘Temptation Island’ a far finire la storia tra i due. La Frizziero, poi, divenuta tronista e indecisa tra Cristian Galella e Carmine, scelse quest’ultimo con lo stupore di tutto il pubblico che l’avrebbe senz’altro preferita con il primo. Carmine però la rifiutò proprio il giorno della scelta stessa.

 

 

Uomini e Donne: Paola Frizziero oggi

Oggi la Frizziero ci appare più innamorata che mai e soprattutto felice con l’uomo che è diventato ora suo marito. Diverso tempo fa circolavano sul web notizie di un presunto matrimonio della giovane napoletana, notizie che si è scoperto poi essere del tutto false e infondate. Solo quest’oggi possiamo affermare con certezza che Paola è convolata a nozze. è possibile vedere alcune foto che la ritraggono bellissima e in abito da sposa sul profilo Instagram della sorella, dove sono stati postati nelle stories anche dei video con i momenti più belli dei due piccioncini. La Frizziero è così riuscita a coronare il suo sogno d’amore.

 

Paola Frizziero. Fonte google immagini contrassegnate per essere riutilizzate
Paola Frizziero. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Uomini e Donne: Paola Frizziero sposata e felice

Una volta concluse le sue due esperienze televisive, rispettivamente come corteggiatrice e poi come tronista, la Frizziero aprì un profilo Instagram nel quale avvisava tutti i suoi followers di lasciarle la sua privacy e di non pensare alle sue passate partecipazioni al programma, ribadendo che la sua vita è tutt’altro adesso. Oggi, infatti quel profilo è stato anche disattivato. La bella partenopea ha così deciso di vivere il suo nuovo amore lontano da ogni social e riflettore, cosa che non collima con le sue precedenti apparizioni in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME