martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloNicola Panico ha deciso di parlare. Ecco tutta la verità sul trono...

Nicola Panico ha deciso di parlare. Ecco tutta la verità sul trono di Sara Affi Fella

Continua il  Sara Affi Fella gate, che ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata.
Se vi siete persi quello che è successo, cliccate qui: Sara Affi Fella story
Dopo le dichiarazioni della redazione sul caso del trono “truccato”, finalmente il suo ex fidanzato, Nicola Panico, ha deciso di presentarsi in prima persona e di dire tutta la verità.
L’uomo ha deciso di parlare a Claudio, l’uomo della redazione con cui aveva già parlato in precedenza, per dire tutta la verità e di metterci la faccia.

Sara Affi Fella gate: ecco la verità di Nicola Panico

Nicola ha deciso finalmente di metterci la faccia e di dire tutta la verità sul trono di Sara Affi Fella.
L’uomo ha affermato di non essere potuto venire prima a parlare a causa di alcune pressioni ricevute dalla famiglia di lei e da alcuni amici in comune, che hanno cercato di convincerlo a non raccontare niente.
L’uomo ha deciso di ignorare queste pressioni e di raccontare tutto, perchè è arrivato il momento di tutelare se stesso e la sua di famiglia.

Il trono farsa di Sara Affi Fella, raccontato da Nicola Panico

Nicola, in questi otto mesi di trono ha creduto alle parole della ragazza, che gli ha sempre detto che era tutta una finzione, che era una recita e lei era un’attrice.
L’uomo le ha creduto perchè era innamorato di lei e perchè credeva che alla fine dell’esperienza si sarebbero sposati e avrebbero messo su famiglia. La ragazza per tenere buono Nicola, gli ha fatto credere di volerlo sposare e che il primo figlio l’avrebbero chiamato con il nome del padre di Nicola.

Nicola racconta questi otto mesi di trono, in cui la ragazza all’inizio ha cercato di non baciare nessuno dei suoi corteggiatori. Dopo il primo bacio con Lorenzo, il ragazzo ha lasciato Sara, che per tre  giorni l’ha chiamato e gli ha chiesto di tornare insieme.
Per convincerlo gli aveva detto che sarebbe andata da Raffaella e le avrebbe detto di voler abbandonare il trono, cosa che la redazione, nella persona di Claudio, smentisce categoricamente.

Nicola afferma che i pianti di Sara, nelle esterne con Luigi e Lorenzo, erano per lui perchè lei lo immaginava al posto dei suoi corteggiatori ed era dispiaciuta per lui.
Il ragazzo le ha sempre creduto  perchè veniva costantemente tranquillizzato dalla ragazza.

Continua dicendo che Sara gli ha sempre detto che non avrebbe scelto nessuno e solo in un secondo momento ha ritrattato, affermando che la produzione l’ha obbligata a fare una scelta in cambio di altri lavori.
Altro aneddoto raccontato dal suo ex è relativo all’operazione che subì qualche mese fa.
Una volta uscita dalla sala operatoria, Sara fece il nome di Nicola, tant’è che i dottori domandarono chi fosse questo Nicola e i familiari la zittirono.

Nicola ammette che vedendo l’esterna di Luigi con il fratello si è sentito una “merda”, perchè era una persona innocente.
Di vero in quell’esterna c’erano solo il fratello e Luigi.In seguito Sara gli comunicò che avrebbe scelto Luigi, perchè Lorenzo l’aveva umiliata e la gente non avrebbe visto di buon occhio questa scelta, si sarebbe “sporcata”.

Ecco cos’è accaduto prima delle rivelazioni di Nicola

Sara avrebbe chiamato Nicola, prima delle sue rivelazioni, supplicandolo di non andare in trasmissione e di non raccontare nulla.La ragazza gli ha rinnovato il bene che prova nei suoi confronti ma gli ha detto che non lo ama più e che vuole vivere la sua vita.
Secondo Nicola, i genitori di lei l’hanno sempre tranquillizzato dicendo che Sara amava lui, solo lui.
Queste sono le stesse persone che l’hanno incappucciata per farla andare a Torino dal suo nuovo ragazzo(anzi ex ragazzo, dato che ha comunicato su Instagram la fine della loro relazione). Fino all’ultimo hanno cercato di farlo sentire in colpa, per non farlo parlare.

Ma ora Nicola ha detto basta ed ha chiesto di poter venire in puntata per poter chiedere scusa a tutti, a Maria, Luigi e Lorenzo ed infine a tutto il pubblico da casa.

Trovate il video completo di Nicola e delle sue rivelazioni su wittytv.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME