venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraLa voce di Elvis Presley in un nuovo album

La voce di Elvis Presley in un nuovo album

Il prossimo mese, precisamente il 21 ottobre, uscirà un nuovo album musicale molto particolare. La voce sarà quella del re del Rock’n’Roll: Elvis Presley e gli arrangiamenti, invece, saranno quelli della Royal Philarmonic Orchestra. L’intero progetto discografico è stato denominato “The Wonder Of You”elvis presley

La casa discografica Sony Music ha fatto in modo da proseguire la direzione, già, avviata di recente. Infatti, il precedente disco “If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra” è andato molto bene nelle vendite riuscendo a raggiungere circa 1,5 milioni di copie. La voce e l’attitudine di Elvis Presley sono state riprese esattamente com’erano e il risultato che ne viene è pazzesco.

“The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra” conterrà brani classici del repertorio dell’icona mondiale ma saranno presenti anche, delle versioni differenti di altre canzoni meno note al grande pubblico.Inoltre, nell’album si potranno esplorare tutti i generi musicali prediletti da Elvis: dal rock al country, passando per il gospel ma anche molte ballate. Infine, il primo singolo sarà “A Big Hunk O’ Love”, riadattato e riarrangiato in chiave moderna. Quindi segnatevi la data di uscita e prenotate la vostra copia e godevi la musica di Presley, che manca tanto quanto è presente attraverso le immagini e i vinili di un tempo.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME