giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lady Bonucci e la vita privata con il calciatore: “Non è stato facile, abbiamo venduto la mia macchina…”

0

Dopo la brutta esperienza sportiva con la maglia del Milan, Leonardo Bonucci ha preso una clamorosa decisione, ovvero quella di tornare a giocare per la Juventus. Il difensore della Nazionale italiana, infatti, non è riuscito a stare per più di un anno senza la Vecchia Signora e lo scorso anno è ritornato in bianconero.

La moglie del calciatore, Martina Maccari, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo ad alcuni fan sui social. Ha parlato anche della sua vita privata con l’ex capitano della Juventus. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Ci siamo conosciuti per gioco, per scommessa”

“Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia… Da bambina non pensavo a cosa sarei stata da grande… Mai. Un po’ me ne pento… a volte fare programma aiuta a pianificare”.

Esposizione mediatica con la malattia di mio figlio? Fa male la cattiveria della gente… in ogni caso. Ma sono sincera in quel periodo non ho letto nulla. Non ho mai aperto Instagram, nella mia testa mi sembrava di distrarre la mia concentrazione. Sono meccanismi strani, ognuno reagisce a suo modo. Io ho tirato su un muro”.

Martina ha poi parlato anche di altri aspetti privati:Non ho conosciuto l’estrema povertà come nemmeno l’estrema ricchezza. Con Leo all’inizio non è stato tutto facile. Abbiamo venduto la mia macchina e usato la mia liquidazione. Poi è arrivata la mia vita di oggi. Più facile in soldoni. Ma non più tenera”.