venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lady Gaga: “Si…avete visto amore” 

A una settimana dalla Notte degli Oscar, Lady Gaga rilascia dichiarazioni in merito alla presunta relazione con Bradley Cooper.

Lady Gaga, una delle migliori interpreti pop del XXI secolo, è stata premiata nella Notte degli Oscar con la famosa statuetta d’oro. Shallow nominata miglior canzone, è la colonna sonora del film A star is Born, una delle storie d’amore più toccanti dagli ultimi anni. Diretta proprio da Bradley Cooper, la pellicola è in realtà il remake del film È nata una stella, uscito nel 1937 con la regia di William A. Wellman.

A star is born 1937 Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

I due protagonisti, in occasione della vittoria, salgono sul palco portando a casa una performance da 28 milioni di visualizzazioni. In pochissime ore, la loro vittoria ha fatto il giro del mondo, raggiungendo un picco massimo di gossip circa la possibile relazione tra i due.

A smentire i rumors è la stessa Lady Gaga intervistata da Jimmy Kimmel, noto conduttore televisivo statunitense. “Sì, la gente ha visto amore e indovinate cosa? […] Shallow è una canzone d’amore, A Star is Born è una storia d’amore. Quindi era importante per entrambi, al fine della performance, essere connessi per tutto il tempo. Quando canti una canzone d’amore, è così che vuoi che la gente si senta“.

Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Si direbbe solo una buona capacità di recitazione, quella dei due co-attori. Infatti, sebbene la cantante sia appena tornata single, Cooper è felicemente fidanzato con la top model Irina Shayk, con la quale ha avuto, nel 2017, una figlia.

E ancora una volta, Gaga ha voluto farci sognare ad occhi aperti. Una performance che il mondo difficilmente dimenticherà e un amore, quello tra Ally e Jackson, al quale guarderemo sempre con invidia.