giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaLady Gaga si racconta: "Ho sempre sognato di essere un'attrice"

Lady Gaga si racconta: “Ho sempre sognato di essere un’attrice”

Lady Gaga è stata candidata a molteplici premi importanti come i Golden Globes e i SAG Awards per il suo ruolo in A star is born” di Bradley Cooper.

La decisione di Lady Gaga di entrare nell’industria cinematografica aveva sorpreso molti.

I più scettici credevano che sarebbe stato l’ennesimo tentativo di una cantante di provare a recitare.

Visto l’enorme supporto della critica e del pubblico possiamo affermare che Gaga sia riuscita a convincere anche i più cinici.

In un’intervista per la sessione “Close Up” di The Hollywood Reporter, Lady Gaga ha svelato che in realtà il suo sogno sia sempre stato recitare. 

“Volevo essere un’attrice ancora prima di essere una cantante e musicista. Questo è uno dei miei più grandi sogni. Mi sono sentita davvero emozionata e pronta a buttarmi nel ruolo di “A star is born”. Ho sempre creato dei personaggi per me stessa perché, visto che non ero riuscita nell’impresa di sfondare come attrice, volevo creare dei personaggi da poter interpretare così da poter comunque recitare. I personaggi che creavo si basavano sulla donna che volevo ascoltasse quella determinata canzone, una parte di me. Per esempio per il mio album “Joanne”, ho sempre avuto questa visione di una donna con un bambino in una mano e un Pinot Grigio nell’altra, jeans strappati, capelli raccolti che ascolta il mio album e pensa: “Non ho mai pensato che mi potesse piacere Lady Gaga ma adoro questa musica”. 

Ecco un’anticipazione dell’intervista di Lady Gaga per “The Hollywood Reporter”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME