sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaLady Gaga gestirà l'halftime del Superbowl 2017?

Lady Gaga gestirà l’halftime del Superbowl 2017?

Giorni intensi e pieni di annunci per Lady Gaga. Infatti, la cantante americana ma di origini italiane dopo aver lanciato il nuovo singolo “Perfect Illusion” e aver svelato la data e la copertina del suo nuovo album “Joanne” (21 ottobre), sarebbe pronta ad ufficializzare la partecipazione al prossimo Superbowl.

lady gaga

Secondo US Weekly, Miss Germanotta avrebbe addirittura, già, siglato il contratto che la vede protagonista di uno degli spazi più ambiti dalle star musicali. Infatti, nonostante ci siano state le candidature di Britney Spears ed altre regine della musica, i vertici della NFL (la Lega Nazionale di Football USA) hanno deciso di puntare su di lei. Tuttavia non bisogna, però, dimenticare che quest’ultimi hanno ricevuto un netto rifiuto da Adele che sarebbe stata la loro prima scelta. L’evento si terrà il 5 febbraio all’NRG Stadium di Houston (Texas) e non si escludono altri colpi come accadde l’anno scorso quando i Coldplay invitarono a salire sul palcoscenico Bruno Mars e Beyoncè.

Certamente essere la protagonista dell’ halftime del superbowl sarà un’opportunità per Lady Gaga di far conoscere al meglio il nuovo album che si preannuncia essere quello della maturità dell’artista. Con esso, si troverà una cantante diversa forse più vera e meno personaggio ma i suoi fan l’ascolteranno con lo stesso entusiasmo.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME