L’affondo della Gazzetta: “Napoli, non c’è più una squadra. E De Laurentiis”

0
Ancelotti
Fonte: Di Светлана Бекетова - http://www.soccer.ru/galery/948119.shtml, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68823009

Si infittiscono le voci intorno a Carlo Ancelotti: c’è chi lo dà per esonerato, chi invece sostiene che rimarrà, seppur anche con qualche riserva.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Napoli: “Il suo Napoli – scrive – è allo sbando, non lo segue più. La notte del San Paolo aprirà alle valutazioni del club, perché si corre il rischio concreto che questa stagione possa finire peggio di quanto s’immagini”.

Quali saranno queste valutazioni? “Al momento, la posizione del tecnico non è in discussione, ma presto potrebbe diventarlo”.

“Aurelio De Laurentiis – prosegue il quotidiano – crede ancora nel lavoro del proprio allenatore, ma le pressioni dei suoi collaboratori potrebbero spingerlo ad una decisione clamorosa”.

Insomma, anche in società sembra che ci siano opinioni divergente e questa sosta sembra calzare davvero a pennello dando ulteriore tempo al Napoli di pensare a cosa fare.