giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioL'agente di Hysaj: "Sono arrivate 3 offerte ma lui è felicissimo di...

L’agente di Hysaj: “Sono arrivate 3 offerte ma lui è felicissimo di restare al Napoli”

Nell’ultimo giorno di mercato il Napoli ha ceduto Simone Verdi al Torino ma non è riuscito a piazzare Elseid Hysaj, il terzino albanese fedelissimo di Sarri a tal punto che si pensava potesse passare alla Juventus.

A fare chiarezza sulla situazione, però, ci ha pensato il suo agente, Mario Giuffredi, nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Umberto Chiarello, offrendo diversi spunti interessanti.

Stando a quanto dice l’agente, il primo settembre si è conclusa la trattativa con il Valencia a causa delle esose richieste fatte da De Laurentiis, che avrebbe chiesto tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Oltre al Valencia, sul calciatore c’erano anche la Roma e l’Atletico Madrid. Giuffredi parla anche della situazione del suo assistito, che parte dietro a Di Lorenzo e Malcuit nelle gerarchie di Ancelotti. Secondo lui, non sarà così ma ha ribadito che non vuole rinnovare il contratto, in scadenza nel 2021.

D’altra parte, però, quando è stato comunicato a Hysaj che sarebbe rimasto, lui è stato felicissimo ed è pronto a giocarsi le sue carte. Anche se quest’anno sarà veramente complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME