L’Agente di Hysaj tuona: vuole il rinnovo al più presto

0
Hysaj
Fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71658367

Il Napoli continua ad avere problemi per i rinnovi dei suoi senatori: questa volta tocca a Hysaj. L’Agente del calciatore Mario Giuffredi è intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione radiofonica “Punto Nuovo Sport Show” di Radio Punto Nuovo. Da ricordare che Giuffredi è anche l’agente di Mário Rui e di Di Lorenzo.

“Da quando è arrivato Gattuso, Hysaj sta facendo benissimo”. Ha poi aggiunto: “Rinnovo? Non è legato al rinnovo di Gattuso. Non deve rinnovare se resta il mister: sono due anni che corro dietro al Napoli per il rinnovo. Mi sono stancato: ora è giusto che valuti le proposte che arrivano. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora resta a Napoli, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare. Non deve restare solo se resta Gattuso, il Napoli deve credere in lui”.

Parole dure, dunque, quelle dell’agente di Hysaj che è convinto che comunque l’albanese possa restare in azzurro a patto che trovi continuità e che Gattuso gli dia il giusto spazio nella rosa in vista anche delle tre competizioni che il Napoli dovrà affrontare: campionato, coppa Italia ed Europa League.

“Il calciatore ed io vogliamo aspettare un attimo. Hysaj, salvo che sotto Ancelotti, ha sempre avuto il piacere di restare. Hysaj ha trovato gusto a giocare a sinistra dal punto di vista offensivo. Sono tre titolari. Se il Napoli non crede fermamente di potersi giocare quest’anno lo scudetto non lo vincerà mai più. Bisogna approfittare del momento di ricostruzione della Juventus e se non ne approfitti adesso non ne approfitti più.”

Giuffredi ha anche fatto delle considerazioni in generale sulla rosa del Napoli, che ritiene molto più competitiva e ampia: “Il Napoli ha tenuto tutti i migliori giocatori che gli servivano. Il Napoli ha tutti co-titolari. È un gruppo di giocatori tutto dello stesso livello. Bakayoko è un signor giocatore e un bravissimo ragazzo”.