venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioL'agente di Tagliafico:" L'Inter è come essere a casa".

L’agente di Tagliafico:” L’Inter è come essere a casa”.

Momenti così all’Ajax non se ne vedevano da decenni. La squadra è una delle 4 semifinaliste di Champions e pare che le cose non possano andare meglio di così. Tutto merito di un allenatore moderno e dinamico ma soprattutto di una nidiata di giovani campioni pronti a dare sfoggio delle loro capacità.

Uno tra i più in vista è l’argentino Nicolas Tagliafico, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrale difensivo della squadra di Ten Hag. Le sue prestazioni fatte di grande spinta propositiva e attento marcatore lo hanno fatto emergere durante la stagione.

Se il giocatore è fuori discussione per bravura e abnegazione, allora altrettanto possiamo dire del suo agente, che intervistato da FcInterNews ha messo un po’ di pepe sulla coda dei tanti club interessati.

Stuzzicato ad esprimersi sulla possibilità di un approdo in nerazzurro l’agente dichiara:”L’Inter e il calcio italiano sono sempre mete appetibili per i giocatori argentini“. Chiaro riferimento ai giocatori vecchi e nuovi che hanno fatto la storia e le fortune dell’Inter.

Poi continua:” Non dimentichiamo, come sosteneva Borges, che noi siamo degli italiani che parlano spagnolo. Tutto è molto familiare, come stare a casa“. In altre parole, sembra voler fire che la destinazione sia più che gradita. Ora sta alla società valutare l’acquisizione o meno del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME