giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoL'agente di Veretout smentisce: "Ho solo detto che la Roma ha rifiutato...

L’agente di Veretout smentisce: “Ho solo detto che la Roma ha rifiutato l’offerta del Napoli”

L'agente di Veretout ha chiarito le parole relative al futuro del centrocampista della Roma

Nella giornata di ieri Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del centrocampista della Roma, lasciando intendere una possibile partenza in estate direzione Napoli:

“So che De Laurentiis ha chiesto Veretout già a gennaio, ma non erano maturi i tempi. La prossima estate potrà portare all’evoluzione di tante trattative, anche perché la Roma farà una rifondazione. Credo che Veretout sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, ma la sua entrata avrebbe dovuto portare l’uscita di Allan”.

Le parole hanno scatenato un lunga scia di polemiche nella capitale, dove i tifosi hanno ritenuto fuori luogo l’uscita del procuratore in un momento delicato della stagione. Per tale motivo Giuffredi stamani, ai microfoni di Romanews.eu, ha voluto chiarire le sue parole:

“Smentisco totalmente quanto vedo scritto. Io ho solamente detto che il Napoli ha chiesto Veretout e che la Roma ha rifiutato. Tutto il resto non è vero”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME