giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

L’Ajax ripropone Ziyech alla Roma a prezzo ridotto: Monchi su altri obiettivi

Dopo aver perso il brasiliano Malcom, finito al Barcellona, la Roma ha deciso di concentrarsi sul centrocampista, Monchi sta seguendo N’Zonzi del Siviglia. Nonostante ciò il direttore sportivo giallorosso prima della fine del mercato potrebbe cogliere qualche occasione e piazzare un colpo nel reparto avanzato. Stando a quanto riportato da goal.com, l’Ajax si sarebbe fatto vivo dalle parti di Trigoria per rimettere in piedi una trattativa naufragata poche settimane fa. I Lancieri avrebbero offerto il cartellino di Hakim Ziyech al prezzo richiesto da Monchi: 20 milioni di euro. Un vero e proprio affare considerando il valore del marocchino.

Monchi al momento non sembra interessato alla proposta e sta puntando altri obiettivi: sulla sua lista ci sono Suso del Milan, Bailey del Bayer Leverkusen e Promes dello Spartak Mosca. La Roma terrà comunque in considerazione l’offerta del club olandese e qualora non riuscisse a prelevare uno dei profili seguiti potrebbe virare con decisione sull’esterno marocchino, che ora rappresenta il piano B.

L’affare potrebbe andare in porto solamente negli ultimi giorni di mercato qualora la situazione esterni non dovesse sbloccarsi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, quel che è certo è che Ziyech ora non rappresenta più una priorità per i giallorossi.