giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialL'Allieva: A breve la seconda stagione della serie su Rai1

L’Allieva: A breve la seconda stagione della serie su Rai1

La nuova stagione della serie è in fase di lavorazione.

Dopo il grande successo della prima stagione de L’Allieva, sta per arrivare la seconda attesissima stagione della serie. La prima stagione ha avuto ben undici episodi.

La serie è tratta dai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola e narra le avventure di Alice Allevi (interpretata da Alessandra Mastronardi), una studentessa di medicina legale che si innamora del bel dottore, Claudio Conforti (interpretato dal bravissimo Lino Guanciale), ma Alice alla fine, decide di fidanzarsi con Arthur Malcomess (interpretato da Dario Aita), un giornalista che è sempre in viaggio e la trascura parecchio.

Alla fine della prima stagione doveva esserci la scelta della giovane contesa tra i due ragazzi, ma ciò non avviene e Alice non sceglie nessuno e decide di dedicarsi solo al suo lavoro.

La famosa serie è prodotta da “Endemol Shine Italy” ed è attualmente in fase di lavorazione. Non sono arrivate delle conferme ufficiali, ma la seconda stagione dovrebbe andare in onda molto presto su Rai1.

Tutti quelli curiosi di vedere come si svilupperà il triangolo amoroso della serie, dovranno attendere ancora un pochino per avere delle risposte.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME