giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“L’amore all’improvviso- Larry Crowne”, film trasmesso questa sera con Tom Hanks e Julia Roberts, in onda su Rete 4 alle 21:15

“L’amore all’improvviso- Larry Crowne”, è il film che stasera verrà trasmesso da Rete 4, alle ore 21.15 dalla durata complessiva di un’ora e quarantadue minuti. Una storia d’amore molto divertente e romantica, il giusto mix per un film che otterrà di sicuro il gradimento degli spettatori del piccolo schermo.

La carta vincente del film, sono di due protagonisti, interpretati da due star: Tom Hanks e Julia Roberts. Il resto del cast è così composto: Rami Malek, Jon Seda, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, George Takei, Wilmer Valderrama, Peter Scolari, Nia Vardalos, Cedric The Entertainer, Tom Budge, Malcolm Barrett, Holmes Osborne, Randall Park.

Prima di essere licenziato, Larry Crowne( Tom Hanks) era un apprezzato responsabile di una prestigiosa catena di negozi. Senza idee su come impiegare l’improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici intimi, e torna a scuola per un nuovo inizio.

All’East Valley Community College prende una sbandata per un’insegnate (Julia Roberts) che ha perso tanto la passione per l’insegnamento e anche l’amore per il marito nullafacente.