giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lana Del Rey e la paura della morte

In una recente intervista per la testata americana ‘Billboard’, Lana Del Rey che ha da poco pubblicato il suo nuovo album “Honeymoon”, ha confermato che le piacerebbe fare anche l’attrice e che già in passato le erano stati offerti dei ruoli.

“Sono aperta a tutto. James Franco mi ha chiesto di recitare in 3 film di un regista spagnolo ma ho dei dubbi.”

Inoltre, uno dei ruoli che le erano stati offerti riguardavano Sharon Tate. All’inizio la cantante aveva pensato di accettare, anche perchè c’erano da girare altri 3 film con Charles Manson ma poi non si è concluso nulla.

La statunitense si è poi lasciata andare ad un flusso di coscienza, per così dire, sul pensiero della morte. Rivela, infatti, che per lei è molto difficile godersi il presente, in alcuni momenti, perchè se ci si ferma a pensare l’andare avanti e quindi il procedere della vita e andare incontro alla morte.

“Quando ero bambina e avevo quattro anni, vidi un programma televisivo dove una persona veniva uccisa. Chiesi a miei genitori se tutti, prima o poi, dovessimo morire e loro mi risposero di si. Questo evento mi sconvolsse talmente tanto che scoppiai in lacrime e dissi ‘Dobbiamo muoverci!’. Sono andata dall’analista per tre anni consecutivi ma sono molto più a mio agio in uno studio di registrazione a scrivere canzoni.”