venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

L’annuncio di Radio Kiss Kiss: Llorente vuole il Napoli, l’entourage di Icardi ha escluso l’opzione azzurra

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato e, come spesso succede, i colpi più importanti avvengono proprio in questi giorni. Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, attraverso il giornalista Diego De Luca ha fornito delle anticipazioni molto forti.

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal è stato fatto il punto sulla situazione degli azzurri con le ultime novità, in particolare su Icardi e Llorente. Partiamo dalla situazione dell’attaccante interista. L’entourage dell’ex calciatore della Sampdoria, infatti, avrebbe escluso l’ipotesi di giocare al San Paolo.

Come è stato dichiarato in trasmissione, è stata la prima volta che lo staff di Icardi abbia preso una posizione così netta e, questo, lo avvicina sempre di più alla Juventus. Passiamo alla situazione di Llorente, invece. L’attaccante spagnolo avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento al Napoli, anche se come ha sostenuto De Luca a lui sono interessate anche Fiorentina e Parma.

Llorente sarebbe un’alternativa a Milik anche se nulla vieta che possano giocare insieme. Sarà lui il prossimo attaccante azzurro?