mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Arsenal piomba su Paredes: contatti in corso

L’Arsenal piomba su Paredes: contatti in corso

Leandro Paredes è sicuramente uno dei giocatori della Roma ad avere più mercato. Le ottime prestazioni con la maglia dell’Empoli nella scorsa stagione e l’ottimo inizio di campionato con i giallorossi hanno attirato l’attenzione di vari club europei. L’argentino piace moltissimo ad Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, che lo considera ideale per il gioco dei Gunners sia per caratteristiche che per qualità.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com le trattative tra le Roma e i londinesi sarebbero già iniziate, così come quelle con l’agente del giocatore che nei prossimi giorni potrebbe volare in Inghilterra per ascoltare l’offerta contrattuale degli inglesi. Wenger vorrebbe il giocatore già a gennaio, ma è difficile che la Roma si privi di Paredes a stagione in corso, vista la pochezza di uomini nel reparto e l’esigenza di intervenire sul mercato proprio in quel ruolo. Tuttavia dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile i giallorossi potrebbero vacillare, qualora l’Arsenal arrivasse ad offrire più di 20 milioni di euro per l’argentino la trattativa potrebbe sbloccarsi sin da subito, con Massara che avrebbe denaro da investire per rinforzare la rosa durante il mercato di riparazione. L’operazione sembra destinata ad entrare nel vivo nei primi giorni di gennaio, in settimana ci saranno ulteriori contatti tra le parti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME