mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Arsenal su N'Zonzi, Roma in pressing su Herrera: i dettagli

L’Arsenal su N’Zonzi, Roma in pressing su Herrera: i dettagli

N'Zonzi potrebbe lasciare la capitale nel prossimo giugno, sulle sue tracce c'è l'Arsenal. La Roma pensa ad Herrera per sostituirlo...

Potrebbe durare una sola stagione l’avventura di Steven N’Zonzi con la maglia della Roma, il centrocampista, sbarcato nella scorsa estate dal Siviglia per 30 milioni di euro, ha deluso le aspettative e i giallorossi potrebbero cederlo nel prossimo giugno.

Nonostante sia uno degli uomini più utilizzati da Eusebio Di Francesco, con ben 29 presenze, per un totale di 2345 minuti giocati tra Serie A e coppe, il francese sta faticando ad imporsi e le prestazioni spesso sono state al di sotto dei livelli ai quali ci aveva abituati negli scorsi anni.

N’Zonzi piace molto all’Arsenal di Emery, interessato anche al direttore sportivo Monchi. Stando a quanto riporta il Daily Mirror, i Gunners potrebbero tentare l’assalto al giocatore nella prossima estate.

La Roma è disposta ad ascolta offerte e nel frattempo ha iniziato a muoversi per prelevare un sostituto all’altezza. Gli uomini mercato giallorossi da tempo sono sulle tracce di Hector Herrera, stella del Porto e della nazionale messicana, in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Il centrocampista non rinnoverà e l’idea di prenderlo a parametro zero intriga molto la Roma, che da tempo tratta con i suoi agenti e ha già ottenuto il gradimento del giocatore. L’affare potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME