venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

L’artista musicale Giuseppe Trebeschi debutta con Future Vibes

Giuseppe Trebeschi classe 1987 nasce a Brescia in un contesto di musica, fin da giovane studia il comportamento di artisti della nightlife dal calibro di: Gabry Ponte , Gigi D’Agostino , DJ Matrix , Zatox e molti altri.
Uno dei progetti principali è “Future Vibes” che gli ha permesso di finire in giro per l’Italia , come dice Giuseppe: “solo vibrazioni future” infatti è già un nome gettonato e pronto a scalare la classifica.
Essere artisti musicali come Giuseppe non è facile, chiediti se è quello che vuoi fare come mestiere o è solo un hobby. Questo è fondamentale per capire che direzione intraprendere.

Sembra scontato, ma non lo è, perchè molti artisti anche se ritengono di aver scelto di fare musica per professione non riescono mai nell’intento, e non guadagnano niente facendo musica. Insomma anche se sul serio vogliono fare musica, non riescono a trovare la strada giusta. Perché non si sono posti le giuste domande. C’è una bella differenza, e quello che raggiungi è solo il risultato delle tue azioni e delle tue scelte.

Giuseppe Trebeschi ha deciso di raggiungere un grosso traguardo e tra i vari generi approfondisce lo stile del afro-dance ed in poco tempo trasforma la sua passione in lavoro perchè viene notato dalla label musicale AR.MS. Empire dove entra a far parte nel roster dei loro artisti come Dj Producer.
Uno dei progetti che fanno discutere di più è “Future Vibes” dove sfida i grandi digital store ed è il suo inizio di una nuova avventura.
Non perderti tutti gli aggiornamenti , visita il suo account facebook ed instagram all’indirizzo @giuseppetrebeschi_official !