L’associazione “A Casa di Massimo Troisi” organizza “MASSIMO…NEL CUORE”

0
MASSIMO...NEL CUORE
MASSIMO...NEL CUORE, locandina dell'evento

L’associazione “A Casa di Massimo Troisi”, nata nel 2015 ad opera del suo presidente Luigi Troisi (fratello maggiore di Massimo) organizza il 19 febbraio, in occasione di quello che sarebbe stato il 65esimo compleanno dell’indimenticato attore napoletano, una serata dedicata a Troisi dal titolo “MASSIMO…. NEL CUORE”.

“Nel giorno del suo compleanno festeggiamo Massimo in compagnia di tutti coloro che lo amano”, questo è il messaggio del fratello. La manifestazione, patrocinata dal sindaco Giorgio Zinno, si svolgerà alle ore 19:00 a San Giorgio a Cremano, nell’ex Fonderia Righetti presso Villa Bruno. Ci saranno vari artisti provenienti da diversi settori che si esibiranno gratuitamente per omaggiare il grande attore e regista sangiorgese che amava la tradizione della sua terra. L’ingresso al pubblico sarà gratuito.

L’associazione nelle figure di Luigi Troisi e Mariella Falbo, vicepresidente, tiene vivo il ricordo di Massimo Troisi attraverso iniziative volte anche a far conoscere al pubblico giovani artisti emergenti, dunque l’operato dell’associazione è anche quello di continuare il lavoro di Troisi e portare alla ribalta possibili talenti.