lunedì, Giugno 17, 2024
HomeSportCalciomercatoL'Atletico Madrid pensa a McKennie: può entrare nell'affare Morata

L’Atletico Madrid pensa a McKennie: può entrare nell’affare Morata

Il futuro di Weston McKennie potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista statunitense, quasi sempre titolare con Pirlo, dall’avvento di Allegri sta trovando poco spazio e potrebbe andar via.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dalla stampa spagnola, sulle tracce del giocatore ci sarebbe l’Atletico Madrid.

Il club spagnolo potrebbe chiedere ai bianconeri l’americano come contropartita al posto dei 35 milioni di euro previsti per il riscatto di Alvaro Morata, in prestito alla Juve fino a fine stagione.

Un’operazione del genere accontenterebbe chiunque, ma la Juve ha intenzione di valutare con attenzione le prestazioni dell’attaccante prima di decidere se riscattarlo o meno.

Qualora lo spagnolo lasciasse Torino, il primo obiettivo sarebbe Dusan Vlahovic, in rotta con la Fiorentina, ma occhio anche alla suggestione Icardi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME