venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

L’Atlético Madrid piomba su Milik ma ADL spara 60 milioni di euro

La situazione dell’attacco del Napoli per la stagione 2020/2021 è abbastanza complicata visti i casi di Callejón e Milik in partenza e di Mertens che ancora non ha firmato il rinnovo, sul quale si rumoreggia da tempo. Callejón è ambito dal Valencia che gli avrebbe offerto un contratto di tre anni, molto probabile quindi vederlo nella Comunitat Valenciana l’anno prossimo.

L’affare che invece più può far fruttare il Napoli è quello di Milik, il cui rinnovo di contratto sembra di difficile risoluzione. L’accordo che lega il polacco al club di Fuorigrotta scade a giugno 2021, ma ormai il calciatore non sente più il feeling con la piazza e vorrebbe cercare una nuova sfida.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Atlético Madrid sarebbe molto interessato a lui e il presidente Cerezo avrebbe già chiesto informazioni ad Aurelio De Laurentiis, che però fa una richiesta molto alta.

Ecco quando scrive il giornale di Roma: “L’attacco sarà modificato nella prossima stagione (Gattuso si è speso per la permanenza di Mertens) con Petagna (acquistato a gennaio) in arrivo dalla Spal e Milik che sembra indirizzato verso una nuova avventura (l’Atletico Madrid lo segue da tempo ma per ora considera alta la valutazione di 60 milioni)”.