sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLaura Barriales mamma per la seconda volta: "Benvenuto Romeo"

Laura Barriales mamma per la seconda volta: “Benvenuto Romeo”

L'attrice ha dato alla luce un maschietto

Laura Barriales, volto noto della tv e modella, ha partorito il suo secondo figlio, Romeo. Il bimbo è nato il 15 giugno a Lugano, dove è nata anche la sorella Melania. Vediamo cosa ha scritto la donna sui social.

L’ARRIVO DI ROMEO“Benvenuto Romeo” ha scritto l’attrice su Instagram allegando una tenerissima foto con il piccolino appena nato. Il bambino è nato a Lugano, nella Clinica Sant’Anna, dove la donna ha dato alla luce anche la primogenita Melania. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni per i neo genitori.

La showgirl aveva annunciato, assieme a Fabio Cattaneo, di essere incinta a gennaio: “La gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza”.

MATRIMONIO E FIGLI – Laura Barriales ha sposato l’imprenditore Fabio Cattaneo nel 2017. Un anno dopo, proprio nell’ottobre 2018, è nata la sua prima figlia Melania. L’imprenditore si occupa di vini pregiati, infatti la coppia vive a Lugano nel Canton Ticino.

I due sono sempre stati molto riservati, non sono mai uscite notizie particolari nel mondo del gossip. Inoltre, per l’arrivo della prima figlia, la modella si prese una pausa dai suoi progetti lavorativi. Quest’anno, la showgirl ha preso parte al programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina, partecipando attivamente.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME