mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàLaura Chiatti contro chi parla male della sua storia d'amore con Marco...

Laura Chiatti contro chi parla male della sua storia d’amore con Marco Bocci

Negli ultimi giorni sul web non si è parlato d’altro e così Laura Chiatti ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae felice e sorridente accanto al marito: “Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! E’ proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”.“

Ha smentito il gossip con il solito sarcasmo Laura Chiatti. Secondo alcune voci messe in circolo da “Dagospia”, l’attrice sarebbe impazzita di gelosia dopo le numerose telefonate tra il marito e Claudia Gerini, molto vicini dopo aver girato insieme il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

I gossip impazzano ma l’attrice non ci sta, smentisce tutto e su Instagram posta il suo “sfogo”: “La nostra felicità vi dà fastidio?”

E, accanto allo sfogo, la bella e volitiva Laura posta anche una foto con lei e Marco che si fanno un selfie con aria di sfida.

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme sono al settimo cielo. Smentita la crisi che li avrebbe voluti ai ferri corti.

Laura Chiatti con Marco Bocci è più unita che mai. La bionda, mamma dallo scorso 22 gennaio di Enea e moglie da poco più di un anno del 37enne.

Insieme sembrano davvero essere felici ma soprattutto sembrano riuscire a tener duro contro quelle voci che si sa, quando si è famosi e conosciuti è quasi impossibile evitare.

 

 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME