Laura Chiatti contro chi parla male della sua storia d’amore con Marco Bocci

0

Negli ultimi giorni sul web non si è parlato d’altro e così Laura Chiatti ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae felice e sorridente accanto al marito: “Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! E’ proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”.“

Ha smentito il gossip con il solito sarcasmo Laura Chiatti. Secondo alcune voci messe in circolo da “Dagospia”, l’attrice sarebbe impazzita di gelosia dopo le numerose telefonate tra il marito e Claudia Gerini, molto vicini dopo aver girato insieme il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.

I gossip impazzano ma l’attrice non ci sta, smentisce tutto e su Instagram posta il suo “sfogo”: “La nostra felicità vi dà fastidio?”

E, accanto allo sfogo, la bella e volitiva Laura posta anche una foto con lei e Marco che si fanno un selfie con aria di sfida.

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme sono al settimo cielo. Smentita la crisi che li avrebbe voluti ai ferri corti.

Laura Chiatti con Marco Bocci è più unita che mai. La bionda, mamma dallo scorso 22 gennaio di Enea e moglie da poco più di un anno del 37enne.

Insieme sembrano davvero essere felici ma soprattutto sembrano riuscire a tener duro contro quelle voci che si sa, quando si è famosi e conosciuti è quasi impossibile evitare.