venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLaura Forgia: Potrebbe essere lei ad affiancare Magalli ai "Fatti Vostri"?

Laura Forgia: Potrebbe essere lei ad affiancare Magalli ai “Fatti Vostri”?

Aria di  cambiamenti in quel di “Rai Due”.
Il programma di punta del daytime mattutino della rete “young” della rai, “I Fatti Vostri” subirà dei cambiamenti.
La “Rai” ha deciso di fare un restayling alla trasmisisone, sia scenografico che nei conduttori.
Infatti ci sarà una nuova scenografia, una piazza del tutto nuova a far da contorno alle storie di attualità,spettacolo alle varie rubriche, di informazione giornalistica e medica,e all’oroscopo di Paolo Fox.
“I Fatti Vostri” sono diventati “Fatti Nostri” quando il conduttore Giancarlo Magalli accusò pubblicamente la conduttrice Adriana Volpe di essere troppo pignola e di voler sempre sottolineare tutto, a causa di un suo commento sull’età del conduttore.

La querelle è andata avanti sui social, fino alle scuse pubbliche del conduttore ad Adriana Volpe, ma ciò non ha evitato l’inevitabile.
Adriana Volpe è stata sollevata dalla conduzione del programma,per essere ricollocata come conduttrice del daytime mattutino del weekend, “Mezzogiorno in Famiglia”, sempre su “Rai Due” e  sempre diretto da Michele Guardì.

Adriana non è stata l’unica esclusa dai “Fatti Vostri”, ma il programma perde anche Marcello Cirillo, co-conduttore e coloui a cui era affidato lo spazio musicale e i collegamenti sanremesi.

Come confermato da Guardì, l’unico conduttore sarà Giancarlo Magalli, ci sarà Paolo Fox, col suo imperdibile oroscopo.

Secondo un’indiscrezione del portale Globo ad affiancare Magalli, come presenza femminile, ci dovrebbe essere Laura Forgia.

Al pubblico rai, certamente Laura Forgia non è un volto del tutto sconosciuto. Infatti la ricordiamo come professoressa del programma “L’eredità” in onda su “Rai Uno” e condotto da Carlo Conti prima e successivamente passato nelle salde mani di Fabrizio Frizzi.

La carriera della bella Laura Forgia non include solo “L’Eredità”, infatti ha partecipato come concorrente a “Pechino Express” su “Rai Due” e  come tentatrice a “Temptation Island” e da segnalare la partecipazione a “Cultura Moderna” con Teo Mammuccari.

Vedremo se sarà proprio lei a dover affiancare Giancarlo Magalli nell’arduo compito di essere una spalla senza subire le ire del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME