venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLaura Pausini debutta con ''Lato destro del cuore''

Laura Pausini debutta con ”Lato destro del cuore”

Lato destro del cuore ha esordito direttamente in vetta alla classifica di iTunes in Italia e in diversi paesi del mondo venerdì 25 settembre: il nuovo singolo di Laura Pausini, scritto per lei da Biagio Antonacci.

Ma cosa significa ”Lato destro del cuore?”

”Questa è la domanda più difficile: essendo l’autore non dovrei spiegarlo io, mi svincolo visto che la canzone la canta Laura. Ma diciamolo sottovoce: è il lato più nascosto, il più tenebroso e vulnerabile, ma anche il più vero secondo me, è quello da andare a scoprire sempre, perché si sposta in base alla tua energia, alla tua forza e alla tua volontà; è tutto il mistero, il peso e contrappeso di quello spazio meraviglioso che abbiamo nel nostro corpo.” ha spiegato Biagio Antonacci.

«Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo» ha raccontato Laura Pausini.

Laura Pausini ha dimostrato di essere una grande artista con milioni di sostenitori ed infatti “Lato destro del cuore” ha conquistato in soli due giorni il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia. Ma il brano sta ottenendo un grandissimo successo anche fuori dall’Italia al punto tale che è già entrato in classifica in altri 60 paesi in cui è disponibile la versione italiana e quella spagnola.

Il singolo in questione anticipa la pubblicazione del nuovo album intitolato “Simili” la cui uscita è prevista proprio nel corso di questo autunno.

L’euforia di Laura Pausini si può percepire da numerosissimi segni. Primo tra questi, la sua continua voglia di stare a contatto con il suo pubblico. Un esempio? Su Facebook.

In bocca a lupo a Laura Pausini per il suo nuovo album che sicuramente, così come lo sono stati tutti gli altri sarà un successone.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME