giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaLaura Pausini doppia San Siro

Laura Pausini doppia San Siro

Laura Pausini ha aggiunto una seconda data allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Oltre al 4 giugno, quindi, il 5 giugno ci sarà un secondo concerto. La cantante, così facendo, sta stabilendo un nuovo record. Infatti, lei che è stata la prima artista italiana a dominare  il palco dello stadio San Siro, ha fatto si che nessuno le porti via lo scettro di regina. Sarà la prima anche nel 2016, dal momento che con questa nuova data si esibirà  per due sere consecutive in uno degli stadi più importanti del nostro paese. Prima di lei, nessuno e dopo di lei, saranno tutte seconde.

Le tappe italiane del suo prossimo tour negli stadi diventano, perciò, quattro. Alle due date milanesi bisogna ricordare i live dell’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e del 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.

pausini

L’annuncio è arrivato ieri sera, a mezzanotte, e attraverso un video pubblicato sui suoi social la cantante di Solarolo ha espresso la sua gioia per questo nuovo traguardo e ha ringraziato i suoi fan. Il suo nuovo album Simili, già platino, le sta regalando tantissime gioie in tutti i paesi in cui è stato distribuito, ben 60 in tutto il mondo.

Da pochi giorni è uscita la classifica dell’Osservatorio Social Vip che riguarda, appunto i personaggi pubblici più cercati e richiesti. La cantante è la regina di Facebook con oltre 6 milioni e mezzo di fan mentre l’amico e collega che le ha scritto “Innamorata”, Cherubini domina su Twitter. Laura Pausini e Jovanotti sono le stelle dello spettacolo più popolari dei social nel 2015.  Sul network creato da Zuckemberg Laura Pausini guida davanti a Eros Ramazzotti, che ha due milioni di fan in meno.

laura pausini

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME