venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lauren Graham pubblicherà un nuovo libro a novembre

Attrice, autrice e produttrice televisiva Lauren Graham ha molto altro da offrire al suo pubblico. Dopo il tanto atteso ritorno di Lorelai nel revival “Una mamma per amica” Lauren ha annunciato che presto pubblicherà un nuovo libro.

Già autrice del romanzo “Un giorno, forse” pubblicato nel 2013 che affronta il racconto di Franny Banks e del suo sogno di diventare un volto noto. Ora Lauren, pensa di pubblicare per Novembre un nuovo libro, un saggio umoristico, dal titolo “Talking As Fast As I Can”

La Graham ha annunciato “Il libro si occuperà degli anni dell’adolescenza e quelli invece appaganti per quanto riguarda il lavoro come attrice a New York e a Los Angeles. Così come aver interpretato Lorelai Gilmore la prima volta e la seconda volta”

Una mamma per amica

Notizie scottanti per i veri fan delle Gilmore Girls, perchè a quanto detto dall’attrice protagonista, nel suo nuovo libro ci saranno scritti i dietro le quinte della serie tanto amata che vede lei e l’attrice Alexis Bledel come protagoniste.

Il libro dovrebbe essere pubblicato il 22 Novembre, in contemporanea con l’uscita su Netflix delle nuove puntate del revival di “Una mamma per amica”. Le puntate saranno quattro, da un’ora e mezza ciascuna. Ognuna sarà ambientata in una stagione e la prima partirà dall’inverno in cui probabilmente ci sarà un funerale. Lorelai sarà impegnata con la gestione del Dragonfly, mentre la piccola Rory sarà finalmente una vera giornalista.