martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Laurent, il nuovo compagno di Enzo Miccio

0

Nel mese di aprile del 2019, Laurent si presenta al pubblico italiano nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me.

Durante quest’ultimo dedica un romantico messaggio al celebre conduttore di Real Time, Enzo Miccio.

“All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda, e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’. Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni”.

Ne derivano una successione di foto sui social che ritraggono la coppia, diventata ufficiale agli occhi del pubblico, e una dichiarazione commossa di Enzo Miccio.

“Non me l’aspettavo. Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. (…) Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzione. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza“.

Oggi, a distanza di ben 5/6 mesi, Laurent è ancora avvolto nel mistero. La coppia ha evidentemente avuto problemi in passato e di conseguenza il loro non è un amore nato recentemente. Ma a parte questo non abbiamo molte informazioni sul compagno di Enzo Miccio, se non che è di origine francese (come si intuisce dal nome) e abita attualmente a Parigi.

La loro storia è protetta dalla loro riservatezza, il che è comprensibile anche se i fan sarebbero giustamente desiderosi di saperne di più.

Per vedere una foto della coppia cliccate qui.