venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lavezzi – Juventus: lavori in corso

Lavezzi in Italia è possibile. La Juventus è la favorita, ma attenzione alla Roma e all’Inter. Intanto il PSG resta vigile a nuovi scenari

 

 

In estate giravano vosi circa sul suo approdo alla Juventus, ma nel mercato di riparazione Lavezzi potrebbe sul serio

lavezzi
Lavezzi possibile ritorno in Italia

trasferirsi a Torino, ovviamente sponda bianconera. Nella ultime ore, come riporta Goal.com, la Juventus ha accelerrato le sue manovre e sembra che il PSG stia riflettendo su questo.

Ma sul Pocho non c’è solo la società di Galielo Ferraris, manache Roma e Inter che si sono informate tramite Alejando Mazzoni, agente del giocatore. in vantaggio sembra esserci la Juventus. il PSG dal canto suo ha il vantaggio di aver ancora un anno di contratto con il giocatore e dato i non ottimi rapporti tra i due club i parigini vogliono valutare attentamente la situazione.

Lavezzi, nel frettempo vivo una soprte di separato in casa, poichè stufo fi non essere considerato dal tecnico Blanc e potrebbe accettare l’offerta di Marotta.

L’offerta bianconera prevede un biennale, ma l’entourage di Lavezzi ha alzato l’offerta per un triennale, ma vista l’età del Pocho Marotta e Paratici vogliono valutare attentamente. In casa Juventus e PSG la parola d’ordine è: attenzioni ad ogni dettaglio.