Lazio il mercato gira intorno ai rinnovi

0

Lazio il mercato gira intorno ai rinnovi. Mauri, Lulic, Biglia e Marchetti in  attesa di conoscere il loro futuro. Ipotesi Pazzini per l’attacco

 

La Lazio si ritroverà il 6 Luglio a Formello per l’inizio della stagione 2015/2016 per preparare ai preliminari di Champions League. Lotito e Tare sono impegnati nella campagna acquisti per rafforzare la squadra che ben ha figurato nello scorso campionato raggiungendo il terzo posto.

Il nodo più grande per la società biancoceleste sono i rinnovi di contratti, come quello di Stefano Mauri vincolato fino al 30 giugno. Un’intessa tra le parti per il rinnovo c’è da tempo e il capitano aspetta solo la chiamata per mettere nero su bianco. Mauri è stato anche richiesto dalla MLS. Intanto è stato trovato l’accordo per il rinnovo con il difensore olandese Edson

Lazio: biglia in attesa di certezze
Lazio: biglia in attesa di certezze

Braafheid. In attesa di conoscere il suo destino c’è anche Federico Marchetti, in scadenza nel 2016. A meno di sorprese l’estremo difensore dovrebbe rinnovare fino al 2019 con l’ingaggio che salirebbe ad un milione e mezzo a stagione. È incerto il destino di Stefano Radu  alla Lazio. Il difensore rumeno, seguito dalla Sampdoria, potrebbe lasciare la Lazio dopo 8 stagioni.  Biglia e Lulic sono vincolati rispettivamente fino al 2018 e 2017. L’argentino è seguito da top club come PSG, Manchester United e Real Madrid, con la Lazio che vorrebbe blindarlo fino al 2020, ma in caso dovesse arrivare un’offerta sui 25 milioni Tare e Lotito potrebbero farlo partire.

La Lazio infine vuole rinnovare il contratto a Lulic fino al 2019, con i rinforzi che potrebbero arrivare in attacco. La Lazio sogna Pazzini, mentre per le cessioni: Cavanda è vicino al Nizza, Cana al Marsiglia, Elez è stato ceduto in prestito ai danesi dell’Aarhus.