sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportFantacalcioLazio-Juve, le probabili formazioni: ecco chi sostituirà lo squalificato Pogba!

Lazio-Juve, le probabili formazioni: ecco chi sostituirà lo squalificato Pogba!

Insolito venerdì sera di campionato. La Juve approda all’Olimpico per sfidare una Lazio alla disperata ricerca di punti. Pioli ha bisogno di salvare la sua panchina. Allegri, questa sera, non potrà contare sullo squalificato Pogba. In lizza per sostituire il francese ci sarebbe addirittura Asamoah, che non gioca da un mese. Scelta tutta da valutare. Confermatissimi Marchisio e Sturaro al centro del campo. Davanti tornerà Morata, pronto a far coppia con Dybala. Nella Lazio Felipe Anderson potrebbe addirittura accomodarsi in panchina, con Kishna al suo posto. Milinkovic-Savic detterà fantasia a centrocampo. In avanti Pioli si affida all’esperto Klose. Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Lazio-Juve, anticipo della 15sima giornata di Serie A:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Klose. All.: Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.

ARBITRO: Banti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME